Speciale convenzione rivolta a tutti gli associati APMI Umbria

La Angelini & Co. srl ha appena siglato una importante collaborazione con l’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria, ente che lavora al fianco delle aziende locali e si impegna quotidianamente a tutelarne gli interessi ed agevolarne lo sviluppo economico. Sposando in pieno questa ottica, abbiamo pensato di condividere con tutti gli associati una convenzione che potesse tradursi in un vantaggioso incentivo per l’acquisto o il noleggio di soluzioni per la STAMPA, soluzioni IT e arredi per l’ufficio.

L’intento di rinnovamento tecnologico e di creare ambienti di lavoro agevoli e funzionali, è una sentita necessità, sia delle aziende fortemente motivate a migliorare la qualità del lavoro, sia delle piccole realtà di nuova costituzione che si trovano a pianificare al meglio i propri costi di avviamento. Per questo dedichiamo – da sempre – particolare attenzione a fornire la giusta soluzione alle diverse esigenze, perché diverse dimensioni si rapportano necessariamente a diverse necessità.

Il pacchetto per l’acquisto o il noleggio comprende:

• una consulenza iniziale per individuare il fabbisogno specifico, • analisi della infrastruttura esistente, progettazione e installazione “chiavi in mano” • assistenza specifica pre e post vendita

Le nostre specializzazioni:

Stampanti e nuove Multifunzioni con pannello Android per la gestione digitale dei documenti Server, Pc ed altri apparati e servizi informatici Scrivanie e sedute, soluzioni di arredo e singoli componenti

Se sei un associato APMI Umbria e stai pensando di rinnovare il tuo ufficio, o hai già un progetto approfitta di questa convenzione!

Per maggiori info o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci.

angelinisoluzioni.it

Posted in: