E’ on-line il nostro nuovo sito web!

Noi dell’Angelini & Co, siamo entusiasti di darvi il benvenuto nel nostro sito, aggiornato sui servizi e ricco di importanti novità grafiche e funzionali. Un progetto nuovo per la nostra immagine aziendale, accompagnato dal desiderio di farci conoscere meglio, presentandoci così come siamo e come lavoriamo: con onestà nei confronti del cliente, con umiltà nei confronti del lavoro e con tanto, tanto entusiasmo! Siamo un team giovane ma in continua crescita.

Nel sito troverete le nostre specializzazioni, in aree ben distinte nella testata della Home page. Ben visibile nella home page e in tutte le nostre pagine di approfondimento, troverete in fondo, un form di CONTATTI, per richiedere informazioni specifiche e personalizzate, proprio come lo sono i vostri progetti ed esigenze.

Abbiamo anche un altro punto di forza da raccontarti: la nostra ASSISTENZA, a cui dedichiamo ogni sforzo di miglioramento continuo…e questo grazie anche ai vostri feedback. Abbiamo riservato una sezione apposita per aiutarti e metterti in contatto immediato con noi, telefonicamente, via mail o inoltrando direttamente un ticket di richiesta assistenza, per garantirvi tutta l’attenzione di cui avete bisogno.

A breve la sezione verrà ampliata con tutorial e strumenti per facilitare l’utilizzo degli apparati di stampa.

Da parte nostra continueremo ad arricchire le sezioni con gli ultimi lavori eseguiti, nella speranza che siano di ispirazione come utili linee guida per i progetti da approfondire insieme. Stiamo preparando anche nuovi contenuti, per offrirvi un importante valore aggiunto e una gradevole esperienza di collaborazione. Quindi continuate a seguirci on-line.

Vi auguriamo una buona navigazione, sperando che il nostro sito sia un altro “luogo di incontro” dove poter condividere informazioni, soluzioni o le novità del settore.

Unisciti a noi per essere informato anche sulle nostre imminenti campagne e offerte on line: iscriviti alla NEWSLETTER!

Posted in: